Cilento On The Road grazie all’intuizione dei fratelli Chirico

Cilento: un viaggio nelle bellezze di Ascea. Merito del “Caseificio Chirico”. L’azienda agrituristica ha intrapreso un percorso di valorizzazione dei propri prodotti e dei paesi della “Dieta Mediterranea”.

L’obiettivo è promuovere il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del territorio.

Per questo motivo, i fratelli Chirico per domani pomeriggio hanno organizzato un tour appassionante che mira al risveglio sentimentale.

Prima tappa alle 17.30 alla scogliera di Ascea Marina dove presso il lido “Il Brigantino” ci sarà la degustazione guidata di formaggi a cura delle delegazione Onaf di Salerno.

Seconda tappa alla 19.50 con la visita guidata alla Fattoria Chirico. Sempre qui alle 21 ci sarà la terza e ultima tappa la cena degustazione con gli chef Giovanna Voria dell’Agriturismo Corbella di Cicerale e Gerardo Del Duca della Tenuta Terre di Bosco Bar Pasticceria Franco.

Per info

Tenuta Chirico (Caseificio, agrigelateria, degustazioni)

via Mulino Vecchio 23 – Marina di Ascea (Sa)

Tel./Fax +039 0974971584 – info@caseificiochirico.it – www.caseficiochirico.it

Ph Antonio Ambrosio

Articoli correlati

“La Pausa” ritorna a Pagani e arriva da “Spazio 10”

Ritorno a Pagani per “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La quinta replica dello spettacolo che segna il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino…

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Cena con gli chef: il 9 dicembre serata di beneficenza da Pepe Mastro Dolciere

Ritorna il format pensato in onore degli chef campani. L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre, alle 20.30, in via Nazionale a Pagani (già Sant’Egidio del Monte Albino)….

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Pagani: il 26 novembre il libro di Carmine Lamberti alla Chiesa dell’Addolorata

“Supera quel dannato milione”. È un imperativo il titolo del libro del manager Carmine Lamberti. Edito da Libri d’Impresa, sarà presentato martedì 26 novembre, alle 19.30, presso…

“Con i guanti bianchi” di Giosuè Romano protagonista del secondo appuntamento di Ritratti di lettura

Tutto pronto per il secondo appuntamento di “Ritratti di lettura”. Protagonista: Giosuè Romano e il suo libro “Con i guanti bianchi”, edito da Guida. L’evento si svolgerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *