Cilento On The Road grazie all’intuizione dei fratelli Chirico

Cilento: un viaggio nelle bellezze di Ascea. Merito del “Caseificio Chirico”. L’azienda agrituristica ha intrapreso un percorso di valorizzazione dei propri prodotti e dei paesi della “Dieta Mediterranea”.

L’obiettivo è promuovere il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del territorio.

Per questo motivo, i fratelli Chirico per domani pomeriggio hanno organizzato un tour appassionante che mira al risveglio sentimentale.

Prima tappa alle 17.30 alla scogliera di Ascea Marina dove presso il lido “Il Brigantino” ci sarà la degustazione guidata di formaggi a cura delle delegazione Onaf di Salerno.

Seconda tappa alla 19.50 con la visita guidata alla Fattoria Chirico. Sempre qui alle 21 ci sarà la terza e ultima tappa la cena degustazione con gli chef Giovanna Voria dell’Agriturismo Corbella di Cicerale e Gerardo Del Duca della Tenuta Terre di Bosco Bar Pasticceria Franco.

Per info

Tenuta Chirico (Caseificio, agrigelateria, degustazioni)

via Mulino Vecchio 23 – Marina di Ascea (Sa)

Tel./Fax +039 0974971584 – info@caseificiochirico.it – www.caseficiochirico.it

Ph Antonio Ambrosio

Articoli correlati

donn&Madonne: il viaggio narrativo-musicale di Myriam Lattanzio dedicato alle Grandi Madri debutta al San Carluccio

Uno spettacolo di parole e musica di cui Myriam Lattanzio cura anche la regia. Appuntamento dall’11 al 13 aprile al nuovo Teatro San Carluccio in Napoli. In…

“Rimbambimenti” a “Scenari pagani” venerdì prossimo

Penultima data per “Scenari pagani 27 – Corpi in Scena”. Venerdì 4 aprile, alle 20.45, tocca ad Andrea Cosentino in “Rimbambimenti”. Appuntamento sempre all’Auditorium S. Alfonso M….

“Stocc DDò – Io sto qua”: il grido di resistenza alle mafie nello spettacolo con Sara Bevilacqua a “Scenari pagani 27” a Sara Bevilacqua

A Sara Bevilacqua il premio “Scenari pagani 27”. Il riconoscimento sarà conferito sabato 15 marzo all’Auditorium S. Alfonso di Pagani. Alle 20.45, in cartellone “Stocc Ddò”. Un…

Scenari pagani 27: il 1° marzo il ritorno di “Sotterraneo Teatro” con “L’angelo della storia”

“L’angelo della storia”: questo il titolo dello spettacolo di “Sotterraneo Teatro”. Dopo l’esordio con “Overload”, la compagnia ritorna a “Scenari pagani”. Quarto appuntamento della edizione numero 27…

Campionato della pasta fatta a mano: dal 30 maggio al 1° giugno la seconda edizione a Capaccio

Dopo il successo della prima edizione, torna il Campionato della Pasta Fresca Fatta a Mano, l’unica competizione al mondo dedicata alla straordinaria arte della pasta fatta a…

Raffaella R. Ferrè e “Lo stronzo geniale” protagonisti di “Ritratti di lettura” il prossimo 12 febbraio

Primo appuntamento di Ritratti di lettura 2025. La rassegna letteraria curata da Ritratti di territorio in collaborazione con la Confraternita Maria Ss.ma Addolorata, guidata dal priore Rino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *