Originalità, magia, passione e sensualità nel segno dello stile e dell’eleganza, questi gli elementi che caratterizzeranno il Gran Galà “Sogno e Realtà…charme in Passerella”. L’incantevole location di Capo d’Orso, gioiello armoniosamente adagiato sul mare di Maiori tra il golfo di Salerno e la magica Costa D’Amalfi, diventerà un raffinato ed esclusivo set di moda e spettacolo domenica 7 maggio 2017 alle ore 19. La kermesse, giunta alla terza edizione, nasce da un’idea della creativa direttrice artistica Carolina Di Martino in sinergia con Capo D’Orso Eventi e sarà presentata dalla giornalista e conduttrice televisiva Brigitte Esposito. Si accarezzeranno i sogni non solo con un inno al puro romanticismo, ma in chiave moderna e contemporanea. Atmosfere poetiche, ispirazioni artistiche e sublimi performance si alterneranno ad esclusive, uniche ed incredibili creazioni che spaziano dall’haute couture al prêt-à-porter. “Da parte mia – dichiara l’organizzatrice Carolina Di Martino – c’è sempre stata massima attenzione per questa kermesse che porta in Costa D’Amalfi stilisti, ospiti di prestigio e talenti della cultura e dello spettacolo. Il filo conduttore dell’intera manifestazione sarà legato alle eccellenze dell’alta moda made in Italy, alla promozione del meraviglioso territorio e alla valorizzazione delle importanti realtà imprenditoriali.”
Articoli correlati
La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio
Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…
Social World Film Festival: dal 30 giugno al 7 luglio la nuova edizione
Agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti saranno conferiti i premi alla carriera in occasione della cerimonia d’apertura del Social World Film Festival 2024, ideato…
Materia in Disordine: coreografie di Marco De Alteris e Veronica Pepe per riflettere sull’importanza della danza e di tutte le arti
L’appuntamento è per sabato 18 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium di S. Alfonso Maria de Liguori. Lo spettacolo è un’occasione per interrogarsi sui tempi in cui viviamo….
“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso
Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…
Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella
Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…
Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima
Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…