“Sogno e Realtà…charme in passerella”: alta moda e spettacolo a Capo d’Orso

Originalità, magia, passione e sensualità nel segno dello stile e dell’eleganza, questi gli elementi che caratterizzeranno il Gran Galà “Sogno e Realtà…charme in Passerella”. L’incantevole location di Capo d’Orso, gioiello armoniosamente adagiato sul mare di Maiori tra il golfo di Salerno e la magica Costa D’Amalfi, diventerà un raffinato ed esclusivo set di moda e spettacolo domenica 7 maggio 2017 alle ore 19. La kermesse, giunta alla terza edizione, nasce da un’idea della creativa direttrice artistica Carolina Di Martino in sinergia con Capo D’Orso Eventi e sarà presentata dalla giornalista e conduttrice televisiva Brigitte Esposito. Si accarezzeranno i sogni non solo con un inno al puro romanticismo, ma in chiave moderna e contemporanea. Atmosfere poetiche, ispirazioni artistiche e sublimi performance si alterneranno ad esclusive, uniche ed incredibili creazioni che spaziano dall’haute couture al prêt-à-porter. “Da parte mia – dichiara l’organizzatrice Carolina Di Martino – c’è sempre stata massima attenzione per questa kermesse che porta in Costa D’Amalfi stilisti, ospiti di prestigio e talenti della cultura e dello spettacolo. Il filo conduttore dell’intera manifestazione sarà legato alle eccellenze dell’alta moda made in Italy, alla promozione del meraviglioso territorio e alla valorizzazione delle importanti realtà imprenditoriali.”

Articoli correlati

“Stocc DDò – Io sto qua”: il grido di resistenza alle mafie nello spettacolo con Sara Bevilacqua a “Scenari pagani 27” a Sara Bevilacqua

A Sara Bevilacqua il premio “Scenari pagani 27”. Il riconoscimento sarà conferito sabato 15 marzo all’Auditorium S. Alfonso di Pagani. Alle 20.45, in cartellone “Stocc Ddò”. Un…

Scenari pagani 27: il 1° marzo il ritorno di “Sotterraneo Teatro” con “L’angelo della storia”

“L’angelo della storia”: questo il titolo dello spettacolo di “Sotterraneo Teatro”. Dopo l’esordio con “Overload”, la compagnia ritorna a “Scenari pagani”. Quarto appuntamento della edizione numero 27…

Campionato della pasta fatta a mano: dal 30 maggio al 1° giugno la seconda edizione a Capaccio

Dopo il successo della prima edizione, torna il Campionato della Pasta Fresca Fatta a Mano, l’unica competizione al mondo dedicata alla straordinaria arte della pasta fatta a…

Raffaella R. Ferrè e “Lo stronzo geniale” protagonisti di “Ritratti di lettura” il prossimo 12 febbraio

Primo appuntamento di Ritratti di lettura 2025. La rassegna letteraria curata da Ritratti di territorio in collaborazione con la Confraternita Maria Ss.ma Addolorata, guidata dal priore Rino…

Un’ultima cosa: Concita De Gregorio con Erica Mou al teatro S. Alfonso l’8 febbraio

“Un’ultima cosa. Cinque invettive, sette donne e un funerale”: il terzo appuntamento di “Scenari pagani 27 – Fuori Campo” è con lo spettacolo di Concita De Gregorio,…

Scenari pagani 27: venerdì prossima si ricomincia con le “EbbaneSis”

Si torna a teatro con Scenari pagani 27 – Fuori Campo. Secondo appuntamento del cartellone, ma primo del 2025. Questa volta il sipario si aprirà per le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *