Ciak: si gira “Per Aequa”

Evento di beneficenza mercoledì prossimo, 10 novembre, al Grand Hotel Moon Valley in Vico Equense. Gala dinner con le stelle dell’enogastronomia campana, capitanate da Gennaro Esposito, sempre in prima linea quando c’è da sposare una causa giusta. D’altronde, lo chef patron del bistellato “La torre del Saracino” è l’ambasciatore per eccellenza dei suoi luoghi d’origine. E ha sposato pienamente questa nuova causa sociale: contribuire all’ultimazione dei lavori per restituire alla collettività “Aequa”, il cineteatro spazio arte di Vico.

Gennaro Esposito

La serata è stata organizzata nei minimi particolari. In prima linea Gennaro Esposito, capitano dalla numerosa brigata di alchimisti gustosi. Non mancherà lo spettacolo con la musica e il canto di Peppino Di Capri e l’intelligente comicità di Paolo Caiazzo. Per contribuire alla realizzazione di un luogo fondamentale per la comunità, basta acquistare il voucher per il gala dinner di 200,00 €.

 

Articoli correlati

Extra Moenia: applausi scroscianti per l’ultima replica al Teatro Bellini

di Vincenzo Sabatino Ieri sera, al teatro Bellini di Napoli l’ultima replica di Extra moenia, uno spettacolo di Emma Dante. In sessanta minuti una rappresentazione della quotidianità,…

Don Carlo: presentato ufficialmente l’amaro artigianale di Eboli

Si è tenuta, martedì 11 marzo scorso, al ristorante braceria Black Pearl di Campagna (Sa) la presentazione alla stampa e agli operatori del settore di Amaro Don…

Un’ultima cosa: Concita De Gregorio con Erica Mou al teatro S. Alfonso l’8 febbraio

“Un’ultima cosa. Cinque invettive, sette donne e un funerale”: il terzo appuntamento di “Scenari pagani 27 – Fuori Campo” è con lo spettacolo di Concita De Gregorio,…

Bar Atelier: il nuovo progetto di Danilo Bruno arriva a Cava de’ Tirreni

“ Ricerca, sviluppo e produzione centralizzata, in futuro l’acquisizione di licenza di liquorificio, food e mappe concettuali per i drink. Questo il focus su cui si concentrerà…

Scenari pagani 27: venerdì prossima si ricomincia con le “EbbaneSis”

Si torna a teatro con Scenari pagani 27 – Fuori Campo. Secondo appuntamento del cartellone, ma primo del 2025. Questa volta il sipario si aprirà per le…

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *