Ciak: si gira “Per Aequa”

Evento di beneficenza mercoledì prossimo, 10 novembre, al Grand Hotel Moon Valley in Vico Equense. Gala dinner con le stelle dell’enogastronomia campana, capitanate da Gennaro Esposito, sempre in prima linea quando c’è da sposare una causa giusta. D’altronde, lo chef patron del bistellato “La torre del Saracino” è l’ambasciatore per eccellenza dei suoi luoghi d’origine. E ha sposato pienamente questa nuova causa sociale: contribuire all’ultimazione dei lavori per restituire alla collettività “Aequa”, il cineteatro spazio arte di Vico.

Gennaro Esposito

La serata è stata organizzata nei minimi particolari. In prima linea Gennaro Esposito, capitano dalla numerosa brigata di alchimisti gustosi. Non mancherà lo spettacolo con la musica e il canto di Peppino Di Capri e l’intelligente comicità di Paolo Caiazzo. Per contribuire alla realizzazione di un luogo fondamentale per la comunità, basta acquistare il voucher per il gala dinner di 200,00 €.

 

Articoli correlati

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *