L’Antica Distilleria Petrone “recita” in Zoolander 2

Set Zoolander 2 con liquori Petrone 

Un bar interamente allestito con i liquori della Distilleria Petrone a fare da sfondo a un battibecco tra gli attori Ben Stiller e Owen Wilson, protagonisti, rispettivamente nei panni di Dereck Zoolander e del suo amico Hansel, dell’atteso Zoolander2: ecco una delle scene girate a Roma da Stiller, non solo attore ma anche regista del film in uscita in questi giorni nelle sale europee e statunitensi.

Per l’azienda campana, capitanata dal giovane manager Andrea Petrone, non si tratta di un esordio in una produzione cinematografica internazionale perché già in passato il suo limoncello era stato “immortalato” nel film del Premio Oscar Paul Haggis “Third person”.

Zoolander 2, distribuito dall’Universal Pictures, è il sequel del film omonimo del 2001, parodia del mondo della moda e di tutti gli eccesi che lo caratterizzano.    

Il cast d’eccezione annovera anche altri nomi celebri come gli attori Penelope Cruz, Will Farrell e Kristen Wiig e star della musica del calibro di Justin Bieber e Mika.

 

Antica Distilleria Petrone

Via Generale Giardino, 49

Mondragone (CE)

Tel. 0823 978047

www.distilleriapetrone.it

 

Responsabile della comunicazione:

Laura Gambacorta

Cell. 349 2886327

Email: laugam@libero.it

 

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *