L’Antica Distilleria Petrone “recita” in Zoolander 2

Set Zoolander 2 con liquori Petrone 

Un bar interamente allestito con i liquori della Distilleria Petrone a fare da sfondo a un battibecco tra gli attori Ben Stiller e Owen Wilson, protagonisti, rispettivamente nei panni di Dereck Zoolander e del suo amico Hansel, dell’atteso Zoolander2: ecco una delle scene girate a Roma da Stiller, non solo attore ma anche regista del film in uscita in questi giorni nelle sale europee e statunitensi.

Per l’azienda campana, capitanata dal giovane manager Andrea Petrone, non si tratta di un esordio in una produzione cinematografica internazionale perché già in passato il suo limoncello era stato “immortalato” nel film del Premio Oscar Paul Haggis “Third person”.

Zoolander 2, distribuito dall’Universal Pictures, è il sequel del film omonimo del 2001, parodia del mondo della moda e di tutti gli eccesi che lo caratterizzano.    

Il cast d’eccezione annovera anche altri nomi celebri come gli attori Penelope Cruz, Will Farrell e Kristen Wiig e star della musica del calibro di Justin Bieber e Mika.

 

Antica Distilleria Petrone

Via Generale Giardino, 49

Mondragone (CE)

Tel. 0823 978047

www.distilleriapetrone.it

 

Responsabile della comunicazione:

Laura Gambacorta

Cell. 349 2886327

Email: laugam@libero.it

 

Articoli correlati

A Marina di Camerota nel weekend c’è LiberFest con Espedito De Marino e Vladimir Luxuria

«Il linguaggio è tra i principali protagonisti dei processi di costruzione della propria identità, della trasmissione di emozioni quotidiane. Se l’arte della poesia, e del sano linguaggio,…

Gioi e rivoluzione: chiude Gnut

Quarto e ultimo appuntamento con “Gioi e Rivoluzione”, kermesse musicale dedicata al cantautorato moderno partenopeo organizzata da Dario Sansone, già cantante e frontman dei Foja. «In questi…

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

MIDA: l’apertura il 28 maggio in Piemonte

Alle ore 15.00 a Ceresole d’Alba in provincia di Cuneo, sarà presentato alla stampa il museo MIDA – Museo Internazionale delle Donne Artiste -. Il progetto voluto…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

I canti di Calliope: il 21 e il 28 maggio in scena al Complesso di San Domenico Maggiore in Napoli

In un momento storico dove la voce delle donne viene ascoltata sotto una luce nuova, come forse mai è stata vista prima, La Chiave di Artemysia, come…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *