L’Antica Distilleria Petrone “recita” in Zoolander 2

Set Zoolander 2 con liquori Petrone 

Un bar interamente allestito con i liquori della Distilleria Petrone a fare da sfondo a un battibecco tra gli attori Ben Stiller e Owen Wilson, protagonisti, rispettivamente nei panni di Dereck Zoolander e del suo amico Hansel, dell’atteso Zoolander2: ecco una delle scene girate a Roma da Stiller, non solo attore ma anche regista del film in uscita in questi giorni nelle sale europee e statunitensi.

Per l’azienda campana, capitanata dal giovane manager Andrea Petrone, non si tratta di un esordio in una produzione cinematografica internazionale perché già in passato il suo limoncello era stato “immortalato” nel film del Premio Oscar Paul Haggis “Third person”.

Zoolander 2, distribuito dall’Universal Pictures, è il sequel del film omonimo del 2001, parodia del mondo della moda e di tutti gli eccesi che lo caratterizzano.    

Il cast d’eccezione annovera anche altri nomi celebri come gli attori Penelope Cruz, Will Farrell e Kristen Wiig e star della musica del calibro di Justin Bieber e Mika.

 

Antica Distilleria Petrone

Via Generale Giardino, 49

Mondragone (CE)

Tel. 0823 978047

www.distilleriapetrone.it

 

Responsabile della comunicazione:

Laura Gambacorta

Cell. 349 2886327

Email: laugam@libero.it

 

Articoli correlati

Pronti, partenza, via a “Scenari pagani 27”

Appuntamento mercoledì 11 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata, in via Nicola Pagano a Pagani, per la presentazione ufficiale del cartellone di Casa…

Il Giorno della Santarosa: appuntamento il 30 agosto prossimo a Conca dei Marini

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale. Merito di persone entusiaste: il sindaco Pasquale Buonocore, il consigliere comunale Andrea Gambardella, Alfonso Cavaliere, l’Associazione Korakora, il Team del Santarosa Pastry…

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *