Ritratti segreti

image_pdfimage_print

IMG_3807

Work in progress. Mancano due giorni a uno degli eventi più attesi dell’anno. Mercoledì, dalle 20, presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani di Franco e Silvio Iaquinandi taglierà il nastro la seconda edizione di “Ritratti di Territorio”, il premio ideato da Nunzia Gargano nel 2014 in occasione dei suoi 20 anni di giornalismo. Resistenti ed emergenti: questa la fisionomia dei vincitori 2015. Undici personalità di elevato interesse di cui non è dato ancora conoscere le identità, attentamente scelti tra esponenti delle sezioni: giornalismo; moda; musica; carriera; editoria. Previsto inoltre anche un premio speciale.

Le sorprese non mancheranno. Chi conosce lo staff di Ritratti di Territorio formato, oltre all’ideatrice, da Maria Pepe e Barbara Ruggiero, componenti dell’ufficio stampa e addette al disbrigo pratiche; e Giuseppe Candela, autore e presentatore, sa che l’attenzione non calerà.

Non è esclusa, infatti, una premiazione nella premiazione.

Di certo, molto interessanti saranno anche i protagonisti della seconda parte della serata: produttori, chef, pasticcieri che contribuiranno all’atmosfera magica di un momento indimenticabile.

Elenchiamoli di seguito: Pepe Mastro Dolciere – Sant’Egidio del Monte Albino; Famiglia Principe 1968 – Nocera Superiore; Montoro Erbe – Sarno; Osteria Al Paese – Nocera Inferiore; Osteria La Pignata – Bracigliano; Santacosta – Torrecuso; Pastificio Vicidomini – Castel San Giorgio; Agrado – Olevano Sul Tusciano; Caseificio Aurora – Sant’Egidio del Monte Albino; Bifulco – Ottaviano; Le Parulè – Ercolano; Alma de Lux – San Giorgio a Cremano; Nonna Giulia Ristorante – Lettere; La Galleria – Gragnano; Mennella – Torre del Greco; Pascalò – Vietri Sul Mare; Pasticceria Caffetteria Di Dato – Angri; Pizza Per i Pazzi della Pizza – Sarno.

Per info: www.ritrattiditerritorio.wordpress.com

ritrattiditerritorio@gmail.com

pressritrattiditerritorio@gmail.com

Mob. 3291031454

ritrattiditerritorio

Facebook Twitter Vimeo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *