Ritratti in conferenza

IMG_3731

Si terrà venerdì 18 settembre, alle 18.30, presso la terrazza dell’Auditorium S. Alfonso di Pagani la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Ritratti di Territorio”.

Il progetto culturale di Nunzia Gargano che dà anche il nome al blog, nato l’anno scorso in occasione dei suoi vent’anni di giornalismo, raggiunge una nuova tappa.

La seconda edizione del premio “Ritratti di Territorio”, inaugurato il 17 settembre 2014, si svolgerà mercoledì 23 settembre, alle 20, presso il ristorante “Il Bagatto” in Pagani.

Come al solito l’evento sarà articolato in due momenti: il premio vero e proprio durante il quale saranno omaggiate diverse personalità campane particolarmente distintesi nei propri campi; la degustazione, un percorso affascinante per conoscere produttori, artigiani e cuochi di casa nostra che curano ogni minimo dettaglio.

IMG_3732

La curiosità per conoscere i nomi dei premiati è tanta. Come per l’anno scorso, i volti saranno svelati solo durante la serata, condotta dal giornalista e autore dell’evento, Giuseppe Candela, firma di punta del blog excite.it.

Nunzia Gargano con Maria Pepe e Barbara Ruggiero stanno lavorando ininterrottamente per un nuovo momento magico.

Per info

www.ritrattiditerritorio.wordpress.com

ritrattiditerritorio@gmail.com

pressritrattiditerritorio@gmail.com

Articoli correlati

A Enzo Avitabile il premio speciale “Ritratti di Territorio”

di Maria Pepe Quando si è chiamati a parlare di sé, il rischio che si cada nella trappola dell’autoincensarsi è alto. Troppo alto. Un rischio, una caduta…

Premio Ritratti di Territorio 2015 alla Carriera a Nunzia Schiano

“Magnifica interprete di ruoli per il teatro, il cinema e la televisione. Nunzia Schiano illumina le scene con un talento recitativo fuori dal comune, coniugando con maestria…

Grande successo per la seconda edizione di “Ritratti di territorio”

A Sandro Ruotolo il Premio Speciale “Ritratti di Territorio”. La seconda edizione della manifestazione, ideata da Nunzia Gargano, si è svolta mercoledì scorso a Pagani, presso il…

Ritratti segreti

Work in progress. Mancano due giorni a uno degli eventi più attesi dell’anno. Mercoledì, dalle 20, presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani di Franco e Silvio…

Grande attesa per la seconda edizione di Ritratti di Territorio

“Resistenti ed emergenti” è il titolo della seconda edizione di Ritratti di Territorio. La manifestazione – un progetto culturale di ampio respiro della giornalista Nunzia Gargano, nato…

Resistenti ed emergenti: identikit dei premiati 2015

“Ritratti di Territorio” ritorna. Si terrà mercoledì 23 settembre, alle 20, la seconda edizione del premio ideato l’anno scorso dalla giornalista Nunzia Gargano in occasione dei suoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *