I Familie Floz con Teatro Delusio hanno incantato il pubblico dell’Auditorium Sant’Alfonso di Pagani, sabato 9 marzo. L’edizione numero 22 di “Scenari pagani” si conferma come l’unico baluardo del teatro di qualità in città.
La compagnia si è esibita in una performance sublime trasportando tutti in un mondo sospeso tra sogno e realtà catturando lo sguardo di bambini e adulti.
Prima di assistere allo spettacolo dei “Familie Floz” apprezzati in tutta Europa, gli ospiti sono stati intrattenuti, come tradizione ormai da qualche anno, da “Tarallucci e vino”, l’AperiSpettacolo a cura di “Ritratti di Territorio”.
Come al solito, l’eccellenza di produttori, artigiani e osti coinvolge tutti.
Protagonisti di un momento che rappresenta un viaggio per la conoscenza delle nostre radici sono stati: Gerardo Figliolia dell’Osteria La Pignata con la ciambotta dell’Agro accompagnata dalle imbarcate del contadino nella versione classica e in quella più moderna con curcuma e zenzero del “Biscottificio Calabrese” sempre da Bracigliano;
il caprino agli agrumi del mastro casaro Paolo Amato del Caseificio Aurora di Sant’Egidio del Monte Albino.
A valorizzare le creazioni gastronomiche i vini di Giuseppe Pagano dell’Azienda Vinicola Santacosta.
“Scenari pagani” 2019 non è ancora finito. Prossimo appuntamento, sabato 16 marzo, alle 20.45, all’Auditorium del Centro Sociale di Pagani.