Mariana Silvana Dedu: i suoi scatti rendono indelebile “Ritratti”

marianaEterea, raffinata, introspettiva, Mariana Silvana Dedu, cattura con la sua macchina fotografica l’anima e l’essenza di “Ritratti di Territorio”. Nel suo obbiettivo, i luccichii, di attori e spettatori. Brava e impeccabile nell’ immortalare l’aspetto privato di un evento pubblico, senza mai ledere spazio e sensibilità. Anche quest’anno, Mariana conferma la sua presenza a “Ritratti” come “impressionista” di una tela sempre unica e mai banale. (m.p.)

 

Articoli correlati

Grande successo di pubblico per la III Edizione del Premio “Ritratti di Territorio”

Grande successo di pubblico per la Terza Edizione del Premio “Ritratti di Territorio”. La serata di premiazione e di degustazione di prodotti enogastronomici del territorio si è…

Malafronte: più di un secolo di lievitazione

110 anni di esperienza nel settore della panificazione. Anche il Panificio Malafronte sarà domani sera al “Bagatto”. Per la prima volta, Massimiliano Malafronte sarà nell’Agro Nocerino-Sarnese. Non…

“Il mondo senza glutine” a “Ritratti 2016”

La festa è festa. E, anche quest’anno, come già nella prima edizione a “Ritratti di Territorio” ci sarà anche il laboratorio artigianale “Il mondo senza glutine” ubicato…

Un boccone di territorio con “Famiglia Principe 1968”

E alla terza edizione non potevano mancare i pirotecnici chef di “Famiglia Principe 1968”. Il patron Lorenzo e lo chef Agostino Scarpa sono già pronti per incantare…

“Gusta Settembre”: stasera appuntamenti con i golosi piatti dello chef professore Giovanni Cuomo

Non prendete impegni per stasera. Tutti ad Agerola per “Gusta Settembre”, l’evento enogastronomico organizzato ogni anno per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Rosario. Il…

Sold out per la Terza Edizione del Premio “Ritratti di Territorio”

Anche Paolo Pirovanoe Francesco Caroprese saranno tra gli ospiti della Terza Edizione del Premio “Ritratti di Territorio” che si terrà martedì 13 settembre 2016, alle ore 20,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *