Pepe Mastro Dolciere: entusiasmo e partecipazione per l’inaugurazione del 6 novembre

Tanto affetto e migliaia di sorrisi hanno sancito la presentazione ufficiale del nuovo dehors di Pepe Mastro Dolciere. Mercoledì scorso, taglio del nastro della rinnovata struttura. Anna, Giuseppe e Prisco Pepe hanno aggiunto un nuovo tassello in via Nazionale. Veronica Maya, amica storica, è stata la madrina della serata.

Ne è passato di tempo, da quando l’indimenticato Alfonso cominciò a pasticciare.

Pepe Mastro Dolciere, Panettone salato

Sono trascorsi più di 30 anni, ma poco è cambiato. Umiltà, abnegazione, dedizione al lavoro, deontologia professionale, sono le caratteristiche fondamentali di una famiglia che seleziona prima i sentimenti e poi gli ingredienti.

Ne sono testimonianza gli abbracci, i sorrisi, i baci di chi è passato anche solo per un attimo, il tempo sufficiente per ribadire di esserci.

 

È stata una festa in famiglia perché c’erano tutti quelli che vogliono bene ai fratelli Pepe: gli amici, i clienti, i colleghi, i produttori.

Dalle 17 alle 21.30, ha sfilato un lungo aperitivo scandito dalla selezione di bollicine, dai finger food e dai lievitati, imperatori della casa.

Al di là delle golosità che hanno incantato, ancora una volta, i palati di tutti, indimenticabile resterà la felicità discreta di questi grandi lavoratori. Ormai adulti, lavorano sempre con entusiasmo da ragazzi.

Pepe Mastro Dolciere, Panettone tradizionale

Pepe Mastro Dolciere ha attraversato l’emergenza Covid secondo il proprio stile: a testa bassa e con serietà. In quattro anni, si sono succeduti creazioni, eventi, premi, novità. Col senno di poi, sembra una rivoluzione, ma il tutto è avvenuto con grande semplicità. Oggi, infatti, la vera sfida è rimanere se stessi e non perdere il contatto con la realtà. E i Pepe, in questo senso, possono dare l’esempio.

Dal 6 novembre, il dehors, il nuovo habitat, attende chi decide di trascorrere qualche ora in un luogo tranquillo ed elegante, non perdendo la sensazione di sentirsi a casa.

Articoli correlati

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Auster: l’elaborazione del lutto per capire chi siamo

di Maria Pepe “un giorno c’è la vita […] Poi, d’ improvviso, capita la morte”. L’invenzione della solitudine di Paul Auster, edito da Einaudi, suo primo libro…

Il santo di carne: da oggi il cinema il film documentario con Enrico Lo Verso per la regia di Giuseppe Alessio Nuzzo

Un’autobiografia immaginaria e poetica di Alfonso Maria de’ Liguori, autore della celebre “Tu scendi dalle stelle”. Nella vicenda di finzione, ambientata a cavallo tra il 1600 e…

A cena con gli chef: ecco il menu del 9 dicembre

Mancano cinque giorni alla cena di beneficenza organizzata da Pepe Mastro Dolciere. Il ricavato sarà destinato all’associazione “La stanza di Andrea” che si occupa del sostegno a…

Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”

L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *