Spazio: la riappropriazione dello spazio urbano da parte dei fuoriclasse

Nasce a Pagani nel cuore del centro storico l’associazione culturale Spazio10, da un’idea comune costruita in risposta al vuoto e alla necessità di riempirlo. Attraverso l’organizzazione di eventi culturali sul territorio, con l’arte nelle sue forme ed espressioni, il gruppo costituito da giovani artisti, creativi e professionisti, vuole liberalizzare il luogo comune, aprirlo per cambiarlo e renderlo vivo, affinché ognuno lo senta proprio, contribuendo con fatti, visioni, progetti.

Primo atto stasera 17 Settembre, ore 21, via Astarita 50 Pagani

Live set Francesco Di Bella e Alfonso Bruno “Play with me”

Drink List a cura del bartender Alessio Aufiero

Food homemade

La poesia abita già nelle cose. Essa richiama e necessita rivoluzione. Aquiloni cosmici. Capovolgimenti. Rischi. Occupazioni.

Articoli correlati

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Nando Paone venerdì prossimo sarà in palcoscenico per Scenari pagani 26 – Fuori Campo

Conto alla rovescia partito. Penultimo spettacolo, il 15 marzo. In scena questa volta Nando Paone con Matteo Biccari in “Sagoma. Monologo per luce sola” di Fabio Pisano…

Per “Ritratti di Lettura” il 18 marzo a Pagani arriva Maria Bolignano

Secondo appuntamento del 2024 con la rassegna letteraria di “Ritratti di territorio”. Questa volta si cambia registro. Per la prima volta, sarà presentato il libro di un’attrice….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *