Ciak: si gira “Per Aequa”

Evento di beneficenza mercoledì prossimo, 10 novembre, al Grand Hotel Moon Valley in Vico Equense. Gala dinner con le stelle dell’enogastronomia campana, capitanate da Gennaro Esposito, sempre in prima linea quando c’è da sposare una causa giusta. D’altronde, lo chef patron del bistellato “La torre del Saracino” è l’ambasciatore per eccellenza dei suoi luoghi d’origine. E ha sposato pienamente questa nuova causa sociale: contribuire all’ultimazione dei lavori per restituire alla collettività “Aequa”, il cineteatro spazio arte di Vico.

Gennaro Esposito

La serata è stata organizzata nei minimi particolari. In prima linea Gennaro Esposito, capitano dalla numerosa brigata di alchimisti gustosi. Non mancherà lo spettacolo con la musica e il canto di Peppino Di Capri e l’intelligente comicità di Paolo Caiazzo. Per contribuire alla realizzazione di un luogo fondamentale per la comunità, basta acquistare il voucher per il gala dinner di 200,00 €.

 

Articoli correlati

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *