Musto’s: Carmen e Pietro sono gli animatori della pizzeria di famiglia a Sant’Antonio Abate

Musto’s, Polpetta di baccalà

I giovani hanno la capacità di creare continuamente. Ed è vero. Penso all’impegno continuo di Carmen e Pietro Musto, animatori della pizzeria “Musto’s” a Sant’Antonio Abate.

Sono l’emblema dell’entusiasmo. Dal loro quartier generale, ne pensano e ne fanno di tutti i colori. Un solo obiettivo: coccolare i clienti che li scelgono. Di venerdì in venerdì, si sussegguono serate organizzate sempre con un tema diverso. La missione è grande: promuovere il territorio, riflettere sulla pizza e cimentarsi con altro.

Musto’s, Pasta e fagioli con cozze

Ne è testimone la serata “Pizza & Fish”. Il 27 settembre scorso, da “Musto’s” si è celebrato il pesce con un menu dedicato.

Polpette di baccalà e pasta e fagioli con cozze per antipasto; pizza con alici, pomodorino giallo e olive nere;

Musto’s, Pizza con alici e datterino giallo

pizza con gamberi e crema di zucchine.

Musto’s, Pizza con gamberi e crema di zucchine

Ogni volta che varchi la soglia di questa pizzeria intima, da poco ristrutturata per garantire migliore comodità agli ospiti, ti accorgi di entrare in un luogo familiare.

Da sx: Pietro Musto con Nunzia Gargano

La loro storia è davvero particolare. Pietro, di mattina, lavora con il padre e i fratelli in una pizzeria al Centro Direzionale di Napoli. Carmen, invece, è dipendente di un’azienda di telecomunicazione. Tutti e due la sera si dedicano alla loro creatura. Pietro si dedica all’impasto della pizza e alla selezione degli ingredienti. Carmen, invece, è la pastry-chef. Ha la passione della pasticceria a cui si è sempre dedicata anche a casa sua. Quotidianamente inventa, rinnova, ripropone creazioni golose, come quelle protagoniste dell’evento “Pizza & Fish”.

Sono le storie come queste che meritano di essere raccontate continuamente.

Musto’s – via Roma, 252 – Sant’Antonio Abate (Na)

Tel. 08119189569

Articoli correlati

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Nando Paone venerdì prossimo sarà in palcoscenico per Scenari pagani 26 – Fuori Campo

Conto alla rovescia partito. Penultimo spettacolo, il 15 marzo. In scena questa volta Nando Paone con Matteo Biccari in “Sagoma. Monologo per luce sola” di Fabio Pisano…

Per “Ritratti di Lettura” il 18 marzo a Pagani arriva Maria Bolignano

Secondo appuntamento del 2024 con la rassegna letteraria di “Ritratti di territorio”. Questa volta si cambia registro. Per la prima volta, sarà presentato il libro di un’attrice….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *