Musto’s: Carmen e Pietro sono gli animatori della pizzeria di famiglia a Sant’Antonio Abate

image_pdfimage_print
Musto’s, Polpetta di baccalà

I giovani hanno la capacità di creare continuamente. Ed è vero. Penso all’impegno continuo di Carmen e Pietro Musto, animatori della pizzeria “Musto’s” a Sant’Antonio Abate.

Sono l’emblema dell’entusiasmo. Dal loro quartier generale, ne pensano e ne fanno di tutti i colori. Un solo obiettivo: coccolare i clienti che li scelgono. Di venerdì in venerdì, si sussegguono serate organizzate sempre con un tema diverso. La missione è grande: promuovere il territorio, riflettere sulla pizza e cimentarsi con altro.

Musto’s, Pasta e fagioli con cozze

Ne è testimone la serata “Pizza & Fish”. Il 27 settembre scorso, da “Musto’s” si è celebrato il pesce con un menu dedicato.

Polpette di baccalà e pasta e fagioli con cozze per antipasto; pizza con alici, pomodorino giallo e olive nere;

Musto’s, Pizza con alici e datterino giallo

pizza con gamberi e crema di zucchine.

Musto’s, Pizza con gamberi e crema di zucchine

Ogni volta che varchi la soglia di questa pizzeria intima, da poco ristrutturata per garantire migliore comodità agli ospiti, ti accorgi di entrare in un luogo familiare.

Da sx: Pietro Musto con Nunzia Gargano

La loro storia è davvero particolare. Pietro, di mattina, lavora con il padre e i fratelli in una pizzeria al Centro Direzionale di Napoli. Carmen, invece, è dipendente di un’azienda di telecomunicazione. Tutti e due la sera si dedicano alla loro creatura. Pietro si dedica all’impasto della pizza e alla selezione degli ingredienti. Carmen, invece, è la pastry-chef. Ha la passione della pasticceria a cui si è sempre dedicata anche a casa sua. Quotidianamente inventa, rinnova, ripropone creazioni golose, come quelle protagoniste dell’evento “Pizza & Fish”.

Sono le storie come queste che meritano di essere raccontate continuamente.

Musto’s – via Roma, 252 – Sant’Antonio Abate (Na)

Tel. 08119189569

ritrattiditerritorio

Facebook Twitter Vimeo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *