Una settimana a #deflagrazioni, la sesta edizione del Premio Ritratti di Territorio

image_pdfimage_print

Mancano solo sette giorni alla nuova edizione del Premio Ritratti di Territorio.
Il team dell’evento, a lavoro da tempo per assicurare la buona riuscita della manifestazione, annuncia un settembre esplosivo, all’insegna delle #deflagrazioni – come da claim scelto per l’edizione 2019.
Il Premio Ritratti di Territorio è in programma mercoledì 11 settembre, alle ore 20, al ristorante “Il Bagatto” in via Termine Bianco a Pagani. L’ingresso all’evento è gratuito solo ed esclusivamente su invito.
Il Premio Ritratti di Territorio nasce nel settembre 2014 dalla felice intuizione di Nunzia Gargano – giornalista, specializzata in enogastronomia e promozione culturale che – in occasione dei suoi venti anni di giornalismo – ha inteso omaggiare con una manifestazione annuale il patrimonio, la cultura, le tradizioni e l’enogastronomia locale.
Ritratti di Territorio è oramai un appuntamento fisso, l’occasione per evidenziare le potenzialità della Campania e del Sud. Un evento che serve anche a valorizzare tutti coloro che si sono distinti nei propri settori di interesse che hanno un minimo denominatore comune: amore e profondo legame con la propria terra di origine.
Sui nomi dei premiati, come al solito, c’è il più stretto riserbo; il team non lascia trapelare nulla se non la promessa che, ancora una volta, a Pagani arriveranno personaggi che – in diversi campi – fanno parte della storia del territorio. Riconfermate tutte le sezioni del riconoscimento: sentimento, impegno civile, giornalismo, musica, teatro, sport, creatività e moda, arte e cultura, sviluppo, sostenibilità ambientale, territorio e identità, promozione culturale e territoriale, Ritratti di territorio food award, premio alla carriera
La kermesse, come per le precedenti edizioni, sarà divisa in due parti: il premio e la degustazione enogastronomica.
Ingresso su invito.
Infoline: 3770909948
(Foto di Mariana Silvana Dedu)

ritrattiditerritorio

Facebook Twitter Vimeo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *