Marina di Camerota, il 24 maggio appuntamento con i vini vulcanici alla “Taverna del Mozzo” di Davide Mea

image_pdfimage_print

Nuovo incontro degustazione dal titolo 4 CALICI – 4 PORTATE. Questa volta in scena I VINI VULCANICI. Venerdì 24 maggio 2019 ore 20,00, presso il Ristorante La Taverna del Mozzo a Marina di Camerota (Sa). L’appuntamento sarà condotto da Antonio Stanzione de L’Assaggiatore e vedrà protagonisti i vini VULCANICI. La cucina cilentana di mare dello chef Davide Mea incontrerà i migliori vini di “origine lavica”.

Al benvenuto di casa Mea “Ricotta alici e pomodoro” sarà abbinato un aureo ed

avvolgente Pietrafumante Caprettone Spumante casa Setaro.

Il “Tiepido di Mare”, invece, incontrerà il fresco e aromatico Munazei Lacryma Christi del Vesuvio casa Setaro, dal sapore delicato, con sentori minerali e marittimi. A seguire, una delle ricette del nostro chef Candele con genovese di triglie” si sposerà con L’Etna Bianco Mofete Palmento Costanzo . Infine, “Scottato di Mare con fave e carciofi”, sarà accompagnata dal fruttato ed intrigante del versante nord dell’Etna Bianco di Sei Palmeto Costanzo. 

<<Ogni serata ha il suo incontro di sensazioni, odori, sapori diversi che danno vita ad un insolito viaggio enogastronomico da non perdere!>> Davide Mea

La Taverna del Mozzo – Marina di Camerota – per ulteriori info:

Tel 0974.932774 / 3497888445

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria

ritrattiditerritorio

Facebook Twitter Vimeo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *