“Scenari pagani 22”: successo confermato anche per il secondo appuntamento della rassegna di “Casa Babylon”

Nata sotto una buona stella l’edizione 22 di “Scenari pagani”. L’apprezzamento di pubblico cresce di spettacolo in spettacolo. La rassegna di “Casa Babylon Teatro”, curata dal direttore artistico Nicolantonio Napoli, è ormai un appuntamento fisso della stagione teatrale paganese.

La sera di sabato 2 febbraio scorso, a esibirsi nell’Auditorium del Centro Sociale di Pagani, è stata la compagnia “Sotterraneo teatro” in “Overload”.

Grande soddisfazione degli spettatori alcuni dei quali sono stati parte attiva della performance. Come al solito, la visione è stata preceduta da “Tarallucci e vino”, l’AperiSpettacolo a cura di “Ritratti di Territorio”, il blog della giornalista Nunzia Gargano.

Protagonisti l’azienda vinicola “Santacosta” di Giuseppe Pagano e i taralli del “Biscottificio Pisacane” di Agerola.

Intanto già si pensa alla prossima data. Sabato 26 febbraio, alle 21, toccherà ad “Amor Vacui” in “Intimità”.

Segnate in agenda!

Articoli correlati

Casa Babylon Teatro: il lockdown non ha fermato la creatività dei due laboratori teatrali attivi fino a marzo presso il Centro Sociale di Pagani

Il teatro è la rappresentazione dell’umanità. Seguendo questo assunto, i bambini e i ragazzi della scuola di Casa Babylon Teatro non si sono mai fermati. Anche se…

Enzo Moscato a “Scenari pagani 23” si conferma il Maestro del teatro campano

È stato assegnato a Enzo Moscato il “Premio Speciale Scenari pagani 2020”. Sabato sera, al Centro Sociale di Pagani, dopo lo spettacolo “Ritornanti 2.0”, l’attore, autore, regista,…

Premio Speciale Scenari pagani 2020 a Enzo Moscato sabato prossimo al Centro Sociale di Pagani con “Ritornanti 2.0”

Enzo Moscato e il rapporto speciale con la città di Pagani. Sabato prossimo, alle 21, l’autore, cantante, regista, attore napoletano (Premio UBU 2018 alla Carriera) sarà il…

Nel nome dei padri del teatro campano: Tonino Taiuti e Lino Musella sabato scorso hanno incantato il pubblico del Centro Sociale di Pagani

Un omaggio e una rivisitazione dei maestri del teatro. Così si è presentato “Play Duett”, lo spettacolo numero 3 di “Scenari pagani 23- Collisioni”. Sabato scorso, presso…

Scenari pagani 23: sabato tocca a Tonino Taiuti e Lino Musella in “Play Duett” al Centro Sociale di Pagani

Terzo appuntamento di “Scenari pagani 23 – Collisioni” sabato 15 febbraio, alle 21, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pagani. La rassegna di Casa Babylon Teatro ospiterà…

Tarallucci e vino by Santacosta, Calabrese e Pastore per Rita Marcotulli e Luciano Biondini a Scenari pagani 23

Scrosci di applausi per il secondo appuntamento di “Scenari pagani 23”. Venerdì 31 gennaio scorso, Rita Marcotulli (pianoforte) e Luciano Biondini (fisarmonica) sono stati un nuovo valore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *