Pepe Mastro Dolciere: alla cena evento di stasera le creazioni di Cerea, Gramaglia, Guida e Piccirillo saranno accompagnate dai vini Santacosta

Tutto pronto per “1 anno insieme”. Poche ore ancora e partirà la cena degustazione presso “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino.

Alle 20.30, gli chef stellati Chicco Cerea (Ristorante “Da Vittorio”, Brusaporto); Paolo Gramaglia (Ristorante “President”, Pompei;) e Peppe Guida (“Antica Osteria Nonna Rosa”, Vico Equense); Cristiano Piccirillo (“La Masardona”, Napoli) omaggeranno il maestro pasticciere Alfonso Pepe e i fratelli Anna, Prisco e Giuseppe per festeggiare il primo compleanno della rinnovata pasticceria.

Sono passati 369 giorni dall’evento più importante del 2017 nell’Agro Nocerino-Sarnese. Oggi come allora gli amici ristoratori di Alfonso e della sua famiglia hanno voluto contribuire a tagliare un nuovo traguardo. Ad accompagnare le portate e i dolci by Pepe i vini della selezione “Don Andrea 36 05”, fiore all’occhiello di Giuseppe Pagano, il wine maker dell’Azienda Vinicola Santacosta sempre a disposizione del territorio.

Il bianco, il rosso, il brut e il moscato di “Don Andrea” saranno i compagni di viaggio di una serata che finirà negli annali della storia di una pasticceria i cui animatori, dopo quasi 30 anni, continuano a lavorare in prima linea e con abnegazione e umiltà.

Costo degustazione vini inclusi: 60 € a persona

Per info e prenotazioni

Pepe Mastro Dolciere – via Nazionale 2/4 – Sant’Egidio del Monte Albino

Tel. 0815154151

Articoli correlati

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *