Pepe Mastro Dolciere: alla cena evento di stasera le creazioni di Cerea, Gramaglia, Guida e Piccirillo saranno accompagnate dai vini Santacosta

image_pdfimage_print

Tutto pronto per “1 anno insieme”. Poche ore ancora e partirà la cena degustazione presso “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino.

Alle 20.30, gli chef stellati Chicco Cerea (Ristorante “Da Vittorio”, Brusaporto); Paolo Gramaglia (Ristorante “President”, Pompei;) e Peppe Guida (“Antica Osteria Nonna Rosa”, Vico Equense); Cristiano Piccirillo (“La Masardona”, Napoli) omaggeranno il maestro pasticciere Alfonso Pepe e i fratelli Anna, Prisco e Giuseppe per festeggiare il primo compleanno della rinnovata pasticceria.

Sono passati 369 giorni dall’evento più importante del 2017 nell’Agro Nocerino-Sarnese. Oggi come allora gli amici ristoratori di Alfonso e della sua famiglia hanno voluto contribuire a tagliare un nuovo traguardo. Ad accompagnare le portate e i dolci by Pepe i vini della selezione “Don Andrea 36 05”, fiore all’occhiello di Giuseppe Pagano, il wine maker dell’Azienda Vinicola Santacosta sempre a disposizione del territorio.

Il bianco, il rosso, il brut e il moscato di “Don Andrea” saranno i compagni di viaggio di una serata che finirà negli annali della storia di una pasticceria i cui animatori, dopo quasi 30 anni, continuano a lavorare in prima linea e con abnegazione e umiltà.

Costo degustazione vini inclusi: 60 € a persona

Per info e prenotazioni

Pepe Mastro Dolciere – via Nazionale 2/4 – Sant’Egidio del Monte Albino

Tel. 0815154151

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *