Pagani: venerdì al centro sociale “Ti aspetto fuori”, l’epilogo di “Scenari pagani”

“Ti Aspetto Fuori”: appuntamento venerdì 13 aprile, alle 20.00, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pagani. La minaccia tipica del bullo è diventata uno spettacolo teatrale. L’idea è di Nicolantonio Napoli, direttore artistico di “Scenari pagani”. La ventunesima edizione si è infatti conclusa il 24 marzo.

Ph Andrea Cordone

Dal 2017 però è stata introdotta una novità: l’epilogo, ovvero un appuntamento ulteriore per attendere il prossimo cartellone. Questa volta la scelta è caduta sul lavoro che ha già riscosso molto successo per “Primavera Teatro”, la rassegna mattutina dedicata agli istituti scolastici della zona. È un modo anche per dare soddisfazione ai giovani aspiranti attori che si impegnano tanto per non deludere le aspettative del pubblico: (Filomena Cercola, Chiara Cordone, Maria Camilla Falcone, Martina Fraia, Margherita Lombardi, Ylenia Maione, Rosario Pecoraro, Christian Rosa, Vincenzo Sabatino, Alfonsina Squillante).

Ph Andrea Cordone

L’epilogo è quindi diventato tradizione come “Tarallucci e vino”, l’AperiSpettacolo in collaborazione con “Ritratti di Territorio”, il progetto culturale della giornalista Nunzia Gargano. Per l’occasione si “esibiranno”: le bollicine Don Andrea Brut 1936 del wine maker Giuseppe Pagano e i taralli del “Biscottificio Pisacane” di Agerola.

Per la prima volta “debutta” lo staff del Ristorante “La Canonica” in Lettere.

Aniello Somma nel ritratto di Gaetano Del Mauro

Un trio di tutto rispetto composto da Aniello Somma, consultant chef, apprezzato docente dell’IPSSEOA “R. Viviani” di Agerola; Enzo Giordano, sous chef residente; Ciro Curcio, assistant sous chef.

Che ne dici? “Ti aspetto fuori”!

Per info e prenotazioni

tel. 0815152931 – mob. 3289074079

info@casababylon.itwww.casababylon.it

www.facebook.com/casababylonteatro

Costo biglietto: 5 €