Pagani: venerdì al centro sociale “Ti aspetto fuori”, l’epilogo di “Scenari pagani”

“Ti Aspetto Fuori”: appuntamento venerdì 13 aprile, alle 20.00, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pagani. La minaccia tipica del bullo è diventata uno spettacolo teatrale. L’idea è di Nicolantonio Napoli, direttore artistico di “Scenari pagani”. La ventunesima edizione si è infatti conclusa il 24 marzo.

Ph Andrea Cordone

Dal 2017 però è stata introdotta una novità: l’epilogo, ovvero un appuntamento ulteriore per attendere il prossimo cartellone. Questa volta la scelta è caduta sul lavoro che ha già riscosso molto successo per “Primavera Teatro”, la rassegna mattutina dedicata agli istituti scolastici della zona. È un modo anche per dare soddisfazione ai giovani aspiranti attori che si impegnano tanto per non deludere le aspettative del pubblico: (Filomena Cercola, Chiara Cordone, Maria Camilla Falcone, Martina Fraia, Margherita Lombardi, Ylenia Maione, Rosario Pecoraro, Christian Rosa, Vincenzo Sabatino, Alfonsina Squillante).

Ph Andrea Cordone

L’epilogo è quindi diventato tradizione come “Tarallucci e vino”, l’AperiSpettacolo in collaborazione con “Ritratti di Territorio”, il progetto culturale della giornalista Nunzia Gargano. Per l’occasione si “esibiranno”: le bollicine Don Andrea Brut 1936 del wine maker Giuseppe Pagano e i taralli del “Biscottificio Pisacane” di Agerola.

Per la prima volta “debutta” lo staff del Ristorante “La Canonica” in Lettere.

Aniello Somma nel ritratto di Gaetano Del Mauro

Un trio di tutto rispetto composto da Aniello Somma, consultant chef, apprezzato docente dell’IPSSEOA “R. Viviani” di Agerola; Enzo Giordano, sous chef residente; Ciro Curcio, assistant sous chef.

Che ne dici? “Ti aspetto fuori”!

Per info e prenotazioni

tel. 0815152931 – mob. 3289074079

info@casababylon.itwww.casababylon.it

www.facebook.com/casababylonteatro

Costo biglietto: 5 €

Articoli correlati

Casa Babylon Teatro: il lockdown non ha fermato la creatività dei due laboratori teatrali attivi fino a marzo presso il Centro Sociale di Pagani

Il teatro è la rappresentazione dell’umanità. Seguendo questo assunto, i bambini e i ragazzi della scuola di Casa Babylon Teatro non si sono mai fermati. Anche se…

Enzo Moscato a “Scenari pagani 23” si conferma il Maestro del teatro campano

È stato assegnato a Enzo Moscato il “Premio Speciale Scenari pagani 2020”. Sabato sera, al Centro Sociale di Pagani, dopo lo spettacolo “Ritornanti 2.0”, l’attore, autore, regista,…

Premio Speciale Scenari pagani 2020 a Enzo Moscato sabato prossimo al Centro Sociale di Pagani con “Ritornanti 2.0”

Enzo Moscato e il rapporto speciale con la città di Pagani. Sabato prossimo, alle 21, l’autore, cantante, regista, attore napoletano (Premio UBU 2018 alla Carriera) sarà il…

Nel nome dei padri del teatro campano: Tonino Taiuti e Lino Musella sabato scorso hanno incantato il pubblico del Centro Sociale di Pagani

Un omaggio e una rivisitazione dei maestri del teatro. Così si è presentato “Play Duett”, lo spettacolo numero 3 di “Scenari pagani 23- Collisioni”. Sabato scorso, presso…

Scenari pagani 23: sabato tocca a Tonino Taiuti e Lino Musella in “Play Duett” al Centro Sociale di Pagani

Terzo appuntamento di “Scenari pagani 23 – Collisioni” sabato 15 febbraio, alle 21, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pagani. La rassegna di Casa Babylon Teatro ospiterà…

Tarallucci e vino by Santacosta, Calabrese e Pastore per Rita Marcotulli e Luciano Biondini a Scenari pagani 23

Scrosci di applausi per il secondo appuntamento di “Scenari pagani 23”. Venerdì 31 gennaio scorso, Rita Marcotulli (pianoforte) e Luciano Biondini (fisarmonica) sono stati un nuovo valore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *