Pagani: polpette, timballi, taralli e buon vino per l’AperiSpettacolo del terzo appuntamento di “Scenari pagani” 2018

Il terzo appuntamento della ventunesima rassegna di Scenari pagani segna il ritorno di Angela De Vivo per “Tarallucci e vino”. Per “Esilio”, lo spettacolo della Compagnia Dammacco, la patron di “Pizza pazza per i pazzi della pizza” in San Valentino Torio, non ha fatto mancare le sue coccole per il palato agli spettatori affezionati della kermesse.

Polpette di carote e timballo di pasta ripassato con farina di mais per l’occasione.

L’AperiSpettacolo è ormai diventato un appuntamento fisso e atteso, fortemente voluto da Nicolantonio Napoli e Nunzia Gargano, ideatri di “Ritratti di Territorio” perché si configura come un momento culturale durante il quale si conoscono e riconoscono le potenzialità di artigiani, chef, produttori e ristoratori della nostra zona.

A far compagnia ad Angela De Vivo, sabato 3 febbraio, al centro sociale di Pagani, c’erano i taralli del “Biscottificio Pisacane” di Agerola e il vino dell’azienda vinicola “Santacosta” di Torrecuso del winemaker Giuseppe Pagano, da sempre protagonista fisso di questo momento.

Quarto appuntamento con “Scenari pagani”, giovedì 22 febbraio, alle 21, all’Auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori.

Articoli correlati

Casa Babylon Teatro: il lockdown non ha fermato la creatività dei due laboratori teatrali attivi fino a marzo presso il Centro Sociale di Pagani

Il teatro è la rappresentazione dell’umanità. Seguendo questo assunto, i bambini e i ragazzi della scuola di Casa Babylon Teatro non si sono mai fermati. Anche se…

Enzo Moscato a “Scenari pagani 23” si conferma il Maestro del teatro campano

È stato assegnato a Enzo Moscato il “Premio Speciale Scenari pagani 2020”. Sabato sera, al Centro Sociale di Pagani, dopo lo spettacolo “Ritornanti 2.0”, l’attore, autore, regista,…

Premio Speciale Scenari pagani 2020 a Enzo Moscato sabato prossimo al Centro Sociale di Pagani con “Ritornanti 2.0”

Enzo Moscato e il rapporto speciale con la città di Pagani. Sabato prossimo, alle 21, l’autore, cantante, regista, attore napoletano (Premio UBU 2018 alla Carriera) sarà il…

Nel nome dei padri del teatro campano: Tonino Taiuti e Lino Musella sabato scorso hanno incantato il pubblico del Centro Sociale di Pagani

Un omaggio e una rivisitazione dei maestri del teatro. Così si è presentato “Play Duett”, lo spettacolo numero 3 di “Scenari pagani 23- Collisioni”. Sabato scorso, presso…

Scenari pagani 23: sabato tocca a Tonino Taiuti e Lino Musella in “Play Duett” al Centro Sociale di Pagani

Terzo appuntamento di “Scenari pagani 23 – Collisioni” sabato 15 febbraio, alle 21, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pagani. La rassegna di Casa Babylon Teatro ospiterà…

Tarallucci e vino by Santacosta, Calabrese e Pastore per Rita Marcotulli e Luciano Biondini a Scenari pagani 23

Scrosci di applausi per il secondo appuntamento di “Scenari pagani 23”. Venerdì 31 gennaio scorso, Rita Marcotulli (pianoforte) e Luciano Biondini (fisarmonica) sono stati un nuovo valore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *