S. Egidio: giovedì da Pepe Mastro Dolciere AperiCena con Peppe Guida

image_pdfimage_print

Continuano gli incontri con le stelle presso Pepe Mastro Dolciere in via Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino. Giovedì prossimo, 25 gennaio, alle 20.30, sarà la volta di Peppe Guida, 1 stella Michelin, chef patron dell’Osteria Nonna Rosa in Vico Equense.

Apericena con due piatti preparati da Guida da abbinare ai cocktail della casa. Adrenalina mille per i barman Antonio Calabrese e Cosimo D’Andretta che non vedono l’ora di incantare i clienti con le loro performance alcooliche e analcoliche in onore dello chef stellato. A Luigi Nitto, direttore di sala, il compito di coordinare e organizzare il servizio in sala.

Soddisfatto Alfonso Pepe e i suoi fratelli Anna, Giuseppe e Prisco. La famiglia Pepe, nonostante i successi innegabili, rimane legata alle proprie radici e al territorio omaggiati anche nelle preparazioni.

La serata con Peppe Guida segue quella del 31 dicembre con Pasquale Torrente e ne precede tante altre, di cui saranno protagonisti tutti gli amici di Alfonso che gli sono stati vicini in quel magnifico 26 ottobre 2017.

Appuntamento allora a giovedì.

Per info, costi e prenotazioni: 0815154151

www.pepemastrodolciere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *