Un montone dal taglio particolare per la nuova pizza di Angela De Vivo in sinergia con Aniello Somma

image_pdfimage_print

di Maria Pepe

È senza dubbio alcuno l’anno dei montoni. Capospalla iconico degli anni ’70 ritorna oggi in una nuova versione super patinata, fatta di colori, fantasie e inserti in pelliccia. “Ricette e bozzetti” non poteva non omaggiare questo grande ritorno. Doveroso era onorare tale evento, per farlo affida la sua ricetta bozzetto ad Angela De Vivo. “Lady pizza” propone un montone tre quarti, dal punto vita super evidenziato, abbottonatura doppiopetto a scomparsa per il sopra, taglio a ruota per il sotto. Un vero e proprio abito austero nella linea, eccentrico nei colori su di un fondo miele, classico colore del soprabito, si diramano con un armonico equilibrio fantasie jacquard nelle tonalità del verde, rosa corallo, bianco e giallo.

Un capolavoro, una magia d’inverno che riscalda e al tempo stesso attraverso il suo colore, dona la luminosità dell’estate, specchio riflesso della pizza da cui trae origine, pizza…

Una creazione raffinata, intensa, una vera esplosione di gusto, Angela e la sua “Pizza pazza per i pazzi della pizza”, a Sarno, supera se stessa e dà, con i suoi soliti modi gentili, una grande lezione di stile ai super blasonati padri della pizza gourmet. Una pizza che toglie il fiato, una pizza che la dolce Angela ha ideato attraverso la sinergia con un grande maestro di indiscusso stile, Aniello Somma, mente l’ uno, braccio l’ altra, entrambi risorse preziose per la moda, la cucina e tutto quanto fa buon gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *