Sant’Egidio: giovedì alle 14 Alfonso Pepe inaugura il rinnovato punto vendita

  

Taglio del nastro giovedì 26 ottobre dalle ore 14.00 per il rinnovato paradiso gastronomico di Pepe Mastro Dolciere in via Nazionale 2 a S. Egidio del Monte Albino (Sa).

Dopo mesi di lavoro l’azienda presenta un locale tutto nuovo. Sarà aperto no-stop dalle 06.00 del mattino fino alle 01.00 della notte. Spazi e banchi d’esposizione luminosi, laboratorio e preparazioni a vista, posti a sedere all’interno e nelle ampie terrazze esterne sono pronti ad accogliere gli amanti dei prodotti d’alta qualità.

Alfonso Pepe non si è seduto sugli allori ed i riconoscimenti internazionali. Dopo 27 anni dall’apertura, insieme ai fratelli Prisco e Giuseppe ed alla sorella Anna propone ai clienti storici ma anche ai sempre crescenti nuovi appassionati una location accogliente ed un’offerta enogastronomica originale e più completa.  Accanto ai  dolci più famosi, ecco un banco interamente dedicato al cioccolato sopraffino, la gelateria artigianale, angolo cocktail, un ampio menù di prodotti salati.

Oltre che per l’acquisto e la degustazione dei dolci più famosi e premiati, il nuovo locale, dove  Alfonso Pepe sarà affiancato anche dai figli Francesco e Maria, diventa così perfetto per ogni momento della giornata: per la colazione come per l’happy hour,  per l’apericena come per uno stuzzicante break . Dolce e Salato di altissimo livello sempre con le caratteristiche che hanno reso celebre in tutto il mondo Pepe Mastro Dolciere: rigorosa selezione delle materia prime, attenzione a tutte le fasi della lavorazione, costante ricerca di nuovi gusti e sapori, professionalità.

A celebrare l’inaugurazione del rinnovato locale una vera e propria parate di stelle dell’enogastronomia che prepareranno per gli ospiti della giornata alcune delle loro più celebri specialità: Franco Pepe, Nino Di Costanzo, Gennaro Esposito, Peppe Aversa, Giovanni De Vivo, Danilo Di Vuolo, Peppe Guida, Luciano Bifulco, Salvatore La Ragione, Pasquale Torrente, Mafalda e Gerardo Figliolia, Luigi Cippitelli. Madrina dell’inaugurazione la bella conduttrice tv Veronica Maya che sarà presente al taglio del nastro in programma alle ore 14.

Info Line Media 328.2645144 – 368.3105387

La presenza della stampa alla giornata inaugurale è particolarmente gradita.
Si prega di annunciare l’orario di partecipazione onde poter predisporre la migliore ospitalità.

Articoli correlati

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima

Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…

Maradona-Pompei: lo speciale legame in una mostra al museo temporaneo di Palazzo De Fusco

Foto, cimeli e testimonianze dei sette anni di magie calcistiche (e non solo) del Pibe de oro all’ombra del Vesuvio saranno al centro della mostra “Maradona, il genio ribelle”…

Libri a tavola: lunedì all’osteria La Pignata si comincia con “Guida a centoventilocali di Salerno e provincia” a cura di Annamaria Parlato

Tutto pronto per il primo appuntamento della rassegna. Alle ore 20, i padroni di casa, Mafalda Amabile e Gerardo Figliolia accoglieranno gli ospiti, al civico 58 di…

Il foodblogger InGordo il 15 dicembre presenta “Fritti per le feste” al Cinquanta – Spirito Italiano con una degustazione di piatti e cocktail

La presentazione del libro, pubblicato da “Santelli Editore”, si terrà a partire dalle ore 20.00 con alla fine una degustazione di piatti realizzati da Alessandro “InGordo” Tipaldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *