Integralisti e sognatori, verso #ritratti17

“Integralisti e sognatori”: è questo il claim della quarta edizione di Ritratti di territorio. La manifestazione si svolgerà il prossimo 13 settembre, alle ore 20, presso il Ristorante “Il Bagatto” in via Termine Bianco a Pagani.
Ritratti di Territorio (#ritratti17) è l’evento organizzato e promosso da Nunzia Gargano per valorizzare il patrimonio, la cultura, le tradizioni e l’enogastronomia locale. La manifestazione è una vera e propria serata di gala nel corso della quale saranno premiate diverse personalità distintesi nei propri ambiti senza mai rinnegare il rapporto privilegiato con i territori di origine.
Il Premio è stato ideato nel 2014, in occasione dei venti anni di giornalismo di Nunzia Gargano. Da tre anni gode della preziosa collaborazione delle Edizioni dell’Ippogrifo e del patrocinio del Movimento Unitario Giornalisti, dell’Assostampa Campania Valle del Sarno e dell’associazione Amici di Villa Calvanese.
Il gruppo messo insieme da Nunzia Gargano, composto da Maria Pepe e Barbara Ruggiero, è al lavoro da tempo per organizzare al meglio l’evento con la consapevolezza che solo l’amore per la propria terra può guidare e far confluire energie finalizzate alla creazione di un evento unico.
La kermesse, come per le precedenti edizioni, sarà divisa in due parti. La prima parte è costituita dal premio vero e proprio, condotto da Giuseppe Candela, il giornalista più temuto dai vip, firma di punta di Dagospia e di Oggi nonché autore della manifestazione. Nella seconda parte, invece, è prevista la degustazione enogastronomica che precede la valorizzazione di chef, artigiani, produttori e ristoratori nostrani.
È possibile partecipare alla serata solo su invito.
Gli accrediti per stampa e blog possono essere richiesti – tassativamente entro il 7 settembre – QUI.
La risposta di conferma dell’accredito, ricevuta via mail entro pochi giorni, dovrà essere presentata all’ingresso la sera del 13 settembre.

Articoli correlati

“Integralisti e sognatori”, domani sera la Quarta edizione del Premio Ritratti di Territorio

Tutto pronto al ristorante “Il Bagatto” di Pagani dove domani sera (inizio h.20) sarà di scena la Quarta edizione del Premio Ritratti di Territorio. Il Premio è…

“Integralisti e sognatori”, il 13 settembre la Quarta edizione del Premio Ritratti di Territorio

È partito il conto alla rovescia per la quarta edizione di “Ritratti di Territorio”, il premio ideato da Nunzia Gargano nel 2014 in occasione dei suoi 20…

Integralisti e sognatori, il 13 settembre torna Ritratti di territorio

“Integralisti e sognatori”: non smettiamo di esserlo neanche sotto Ferragosto. Anzi, vi annunciamo che tra un mese esatto (13 settembre) si svolgerà la quarta edizione di Ritratti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *