Le onde Vicidomini interpretate da Agostino Scarpa e Lorenzo Principe indossano un top floreale

image_pdfimage_print

di Maria Pepe


Un cross top monospalla, dalla balza di ruches a conferire volume e movimento in un’onda di stile travolgente. Un top super vivace dalla fantasia “nature” con l’alternanza del verde, del color vino e del giallo grano.

Freschezza, leggerezza e intensità: parole chiave dell’estate racchiuse in questo capo must have di stagione, ispirato nel suo bozzetto dalla ricetta che tra tutte ha brillato “la sera del dì di festa”: le onde del pastificio Vicidomini, finocchi, salsiccione, caciocavallo podolico al basilico ed erette spontanee.


Sotto la luna Corbarese della festa in condotta a splendere di luce propria è stata la luce di Agostino Scarpa, chef di “Famiglia Principe 1968” che, insieme al patron Lorenzo Principe, ha presentato il “finocchio time”. Nulla riesce impossibile ad Agostino che, con educazione e dedizione, grazie alla sua innata arte, riesce sempre a stupire e raggiungere traguardi sempre più alti.
Una ricetta ben equilibrata dal fresco sapore, mai una pasta ha avuto potere digestivo. Una ricetta bozzetto opera d’arte di un’estate sognante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *