Info e accrediti per la Terza Edizione del Premio “Ritratti di Territorio”

image_pdfimage_print

Mancano quindici giorni alla terza edizione del Premio “Ritratti di Territorio”.
Martedì 13 settembre 2016, alle ore 20, presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani (SA) – sito in via Termine Bianco – si terrà la Terza Edizione del Premio ideato nel 2014 da Nunzia Gargano in occasione dei suoi venti anni di giornalismo.
Ogni anno, nel corso di una serata di gala, vengono assegnati premi a personalità del mondo del giornalismo, musica, teatro, cinema, sport e scrittura. Tra i vari premiati delle passate edizioni ricordiamo Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Pino Imperatore, Nino Buonocore, Simone Di Meo, Sandro Ruotolo.
Il progetto – a cui da tre anni lavorano anche Maria Pepe e Barbara Ruggiero, che lavorano fianco a fianco con l’ideatrice Nunzia Gargano – si articola anche in un sito di informazione su enogastronomia e territorio (www.ritrattiditerritorio.it), e mira a valorizzare e a far emergere le potenzialità dell’Agro nocerino sarnese e dell’intera regione Campania.

All’evento del 13 settembre sarà possibile partecipare solo su invito o accredito stampa.

Modalità di accredito. Per consentire al meglio l’organizzazione, i giornalisti interessati a partecipare all’evento potranno far pervenire richiesta di accredito, firmata dal direttore responsabile della testata giornalistica – indicando nome, cognome, data e luogo di nascita delle persone da accreditare – alla mail press@ritrattiditerritorio.it entro e non oltre le ore 12 di martedì 6 settembre 2016. Per motivi di organizzazione, ogni richiesta pervenuta oltre il suddetto termine sarà considerata nulla. Si rammenta che potranno essere accettate massimo due richieste di accredito per ogni testata (un giornalista e un fotoreporter).

Pagani, 29/08/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *