Ritratti segreti

IMG_3807

Work in progress. Mancano due giorni a uno degli eventi più attesi dell’anno. Mercoledì, dalle 20, presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani di Franco e Silvio Iaquinandi taglierà il nastro la seconda edizione di “Ritratti di Territorio”, il premio ideato da Nunzia Gargano nel 2014 in occasione dei suoi 20 anni di giornalismo. Resistenti ed emergenti: questa la fisionomia dei vincitori 2015. Undici personalità di elevato interesse di cui non è dato ancora conoscere le identità, attentamente scelti tra esponenti delle sezioni: giornalismo; moda; musica; carriera; editoria. Previsto inoltre anche un premio speciale.

Le sorprese non mancheranno. Chi conosce lo staff di Ritratti di Territorio formato, oltre all’ideatrice, da Maria Pepe e Barbara Ruggiero, componenti dell’ufficio stampa e addette al disbrigo pratiche; e Giuseppe Candela, autore e presentatore, sa che l’attenzione non calerà.

Non è esclusa, infatti, una premiazione nella premiazione.

Di certo, molto interessanti saranno anche i protagonisti della seconda parte della serata: produttori, chef, pasticcieri che contribuiranno all’atmosfera magica di un momento indimenticabile.

Elenchiamoli di seguito: Pepe Mastro Dolciere – Sant’Egidio del Monte Albino; Famiglia Principe 1968 – Nocera Superiore; Montoro Erbe – Sarno; Osteria Al Paese – Nocera Inferiore; Osteria La Pignata – Bracigliano; Santacosta – Torrecuso; Pastificio Vicidomini – Castel San Giorgio; Agrado – Olevano Sul Tusciano; Caseificio Aurora – Sant’Egidio del Monte Albino; Bifulco – Ottaviano; Le Parulè – Ercolano; Alma de Lux – San Giorgio a Cremano; Nonna Giulia Ristorante – Lettere; La Galleria – Gragnano; Mennella – Torre del Greco; Pascalò – Vietri Sul Mare; Pasticceria Caffetteria Di Dato – Angri; Pizza Per i Pazzi della Pizza – Sarno.

Per info: www.ritrattiditerritorio.wordpress.com

ritrattiditerritorio@gmail.com

pressritrattiditerritorio@gmail.com

Mob. 3291031454

Articoli correlati

A Enzo Avitabile il premio speciale “Ritratti di Territorio”

di Maria Pepe Quando si è chiamati a parlare di sé, il rischio che si cada nella trappola dell’autoincensarsi è alto. Troppo alto. Un rischio, una caduta…

Premio Ritratti di Territorio 2015 alla Carriera a Nunzia Schiano

“Magnifica interprete di ruoli per il teatro, il cinema e la televisione. Nunzia Schiano illumina le scene con un talento recitativo fuori dal comune, coniugando con maestria…

Grande successo per la seconda edizione di “Ritratti di territorio”

A Sandro Ruotolo il Premio Speciale “Ritratti di Territorio”. La seconda edizione della manifestazione, ideata da Nunzia Gargano, si è svolta mercoledì scorso a Pagani, presso il…

Grande attesa per la seconda edizione di Ritratti di Territorio

“Resistenti ed emergenti” è il titolo della seconda edizione di Ritratti di Territorio. La manifestazione – un progetto culturale di ampio respiro della giornalista Nunzia Gargano, nato…

Ritratti in conferenza

Si terrà venerdì 18 settembre, alle 18.30, presso la terrazza dell’Auditorium S. Alfonso di Pagani la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Ritratti di Territorio”. Il…

Resistenti ed emergenti: identikit dei premiati 2015

“Ritratti di Territorio” ritorna. Si terrà mercoledì 23 settembre, alle 20, la seconda edizione del premio ideato l’anno scorso dalla giornalista Nunzia Gargano in occasione dei suoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *