Grande attesa per la seconda edizione di Ritratti di Territorio

11145568_10207809464304029_4327616905420203932_o 12036475_1679233395623723_8892918418464828799_n“Resistenti ed emergenti” è il titolo della seconda edizione di Ritratti di Territorio.
La manifestazione – un progetto culturale di ampio respiro della giornalista Nunzia Gargano, nato in occasione dei suoi venti anni di giornalismo – si svolgerà mercoledì sera 23 settembre alle ore 20 presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani.
“Ritratti di Territorio” sarà, come sempre, articolato in due momenti:
– la premiazione di diverse personalità campane che si sono particolarmente distinte nei propri settori;
– le degustazioni, un percorso affascinante per conoscere produttori, artigiani e cuochi di casa nostra che curano ogni minimo dettaglio.
La seconda edizione di “Ritratti di Territorio” è stata presentata ufficialmente venerdì sera sulla terrazza dell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani. I nomi dei vincitori della seconda edizione del Premio Ritratti di Territorio saranno svelati solo nel corso della serata, che sarà condotta dal giornalista e autore dell’evento, Giuseppe Candela, firma di punta del blog excite.it.
Nunzia Gargano con Maria Pepe e Barbara Ruggiero stanno lavorando ininterrottamente per rendere indimenticabile anche la seconda edizione del Premio “Ritratti di T erritorio”.
L’accesso alla serata del 23 settembre è gratuito su invito.
Per info
www.ritrattiditerritorio.wordpress.com
ritrattiditerritorio@gmail.com
pressritrattiditerritorio@gmail.com

NB. I giornalisti potranno accreditarsi all’evento del 23 settembre entro domenica sera (20 settembre) inviando una mail all’indirizzo pressritrattiditerritorio@gmail.com, indicando nome, cognome e testata di appartenenza.

Articoli correlati

A Enzo Avitabile il premio speciale “Ritratti di Territorio”

di Maria Pepe Quando si è chiamati a parlare di sé, il rischio che si cada nella trappola dell’autoincensarsi è alto. Troppo alto. Un rischio, una caduta…

Premio Ritratti di Territorio 2015 alla Carriera a Nunzia Schiano

“Magnifica interprete di ruoli per il teatro, il cinema e la televisione. Nunzia Schiano illumina le scene con un talento recitativo fuori dal comune, coniugando con maestria…

Grande successo per la seconda edizione di “Ritratti di territorio”

A Sandro Ruotolo il Premio Speciale “Ritratti di Territorio”. La seconda edizione della manifestazione, ideata da Nunzia Gargano, si è svolta mercoledì scorso a Pagani, presso il…

Ritratti segreti

Work in progress. Mancano due giorni a uno degli eventi più attesi dell’anno. Mercoledì, dalle 20, presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani di Franco e Silvio…

Ritratti in conferenza

Si terrà venerdì 18 settembre, alle 18.30, presso la terrazza dell’Auditorium S. Alfonso di Pagani la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Ritratti di Territorio”. Il…

Resistenti ed emergenti: identikit dei premiati 2015

“Ritratti di Territorio” ritorna. Si terrà mercoledì 23 settembre, alle 20, la seconda edizione del premio ideato l’anno scorso dalla giornalista Nunzia Gargano in occasione dei suoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *