2014, gran finale con il botto alla pasticceria Pepe

 

Gran finale col botto? Alfonso Pepe concede il bis. Il trionfatore di “Re Panettone 2014”, stamattina, alle ore 11, ha festeggiato l’ultimo giorno dell’anno con la degustazione di due panettoni da 10 chilogrammi preparati solo ed esclusivamente per tutti i clienti che sono entrati nella pasticceria di via Nazionale in Sant’Egidio del Monte Albino.
Non poteva mancare il brindisi augurale come auspicio per il 2015 ormai alle porte.
Applausi e cori di apprezzamento si sono sovrapposti e susseguiti tra l’incredulità e la soddisfazione di un maestro pasticcere che rifugge ancora l’idea di essere diventato una “star” e uno staff instancabile, volenteroso e cortese che si è fermato solo per la foto di rito.
D’altronde la perpetua voglia di migliorarsi, la capacità di inventare, la tenacia nel perseguire la qualità rendono Alfonso Pepe inimitabile come i suoi manufatti.
Auguri, maestro e ad maiora!!!

Articoli correlati

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *