Sudditi golosi

Il re del panettone 2014, Alfonso Pepe, ha omaggiato i suoi estimatori con un dolce dono. Stamattina, dalle ore 11, tutti coloro che hanno varcato la soglia della pasticceria di via Nazionale in Sant’Egidio del Monte Albino hanno potuto degustare il panettone più buono d’Italia.
Alfonso, per ringraziare e condividere il suo successo, ha realizzato il dolce natalizio nella versione da 10 chilogrammi.
Stupore e apprezzamento da parte dei clienti che hanno colto l’occasione per un foto ricordo con l’artigiano che ormai è una star.
Ad accompagnare l’assaggio il moscato dell’azienda Santacosta. Per un attimo, tutto lo staff della pasticceria si è fermato per la foto di rito.
Alfonso, Prisco, Giuseppe e Anna Pepe hanno dato un nuovo appuntamento per mercoledì prossimo in occasione del brindisi di fine anno.

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *